Per come sono concepiti i Bilanciatori Armonici T, P, D e versioni Plus, si possono utilizzare anche ad in modo ibrido, dove l’utilizzatore può dare sfogo alla propria creatività e miscelare i diversi kit per un’ottimizzazione personalizzata del bilanciamento armonico del proprio impianto audio.
Il kit T-SPIKES è stato studiato per Bilanciare Armonicamente le sorgenti di segnale, come ad esempio i lettori digitali integrati oppure sia Meccaniche che convertitori, PC e DAC dedicati alla liquida, lettori analogici come per esempio Tuner, Giradischi, Registatori Deck o Bobine.
Nella famiglia dei Bilanciatori Armonici, le versioni T, P e D sono le unità minime.
I kit si compongono di tre singoli pezzi e nell’uso comune vengono inseriti sotto le elettroniche diventando di fatto gli effettivi piedini, ogni singolo spikes sostiene fino a 25 Kg.
La posizione del bilanciatore armonico sotto l’elettronica non ha una regola precisa se non quella di trovarsi nel punto di maggior equilibrio nella distribuzione dei pesi dell’apparecchio e in corrispondenza di una
superficie liscia.
Gli Spikes, a seconda della versione scelta, si andranno ad accordare con le vibrazioni e/o risonanze spurie incanalandole e scaricandole sulla base dedicata, in pratica una sotto punta integrata e lavorata dal pieno in lega di alluminio Anticorodal.
Per come sono concepiti i Bilanciatori Armonici T, P, D, SPIKES si può ricorrere anche ad un uso ibrido dove l’utilizzatore può dare sfogo alla propria creatività e miscelare i diversi kit per un’ottimizzazione
personalizzata del bilanciamento armonico del proprio impianto audio.
Preservare il segnale musicale generato dalla sorgente, nella sua interezza
e nella sua bellezza è il principio ispiratore della Audio Mass.
Specifiche
Altezza 26.5 mm
Diametro 20 mm
Peso 15 gr a Spikes
Quantità 3