Lavorato in officina meccanica con un processo artigianale, utilizza montanti e traverse in alluminio Anticorodal pieno di sezione quadra 30/30. Ha un peso specifico di 2.5 Kg. per metro lineare.
I montanti e le traverse si innestano fra di loro, bloccati con bulloneria inox e guarnizioni in teflon.
I montanti sono quattro di cui uno regolabile in altezza.
Questo porta la struttura al massimo della stabilità.
I piani d’appoggio sono in alluminio anticorodal, materiale scelto dopo ore di ascolto e ritenuto il migliore sia per sostenere le elettroniche, che per esaltare l’intervento dei Bilanciatori Armonici.
I piani vengono disaccoppiati dalle traverse con dei supporti studiati per ridurre i danni causati dalle vibrazioni/risonanze.
La finitura dei Radical Rack avviene con dei trattamenti galvanici. Dopo la lavorazione e la spazzolatura, vengono anodizzati di colore nero.
I Tavolini per elettroniche Radical Rack 3200 hanno delle dimensioni standard, sono a 3 piani, con un’altezza utile dei piani inferiori di 250 mm, e le misure esterne in mm sono: larghezza 560, altezza 710, profondità 500, per un peso complessivo di 32 Kg.
Da qui nasce il nome “3200” che corrisponde al peso in dag del Rack”.
I Radical Rack mono, unità singole per Diffusori da stand ed elettroniche, vengono realizzati su specifica del Cliente.
Scelte progettuali radicali, da qui il nome Radical che non a caso ricorda, con assonanza ma anche con una certa similitudine, le solide radici degli alberi.
Preservare il segnale musicale generato dalla sorgente, nella sua interezza e nella sua bellezza, è il principio ispiratore della Audio Mass.
Specifiche
Altezza 710 mm
Larghezza 560 mm
Profondità 500 mm
Distanza piani inf. 250 mm
Peso 32 Kg